Il Barolo di Castiglione Falletto 2013 Bava sarà in degustazione alla manifestazione “I Grandi Terroir del Barolo”, evento ideato da Go Wine nel 2010 e promosso in collaborazione con la Cantina Comunale di Castiglione Falletto e la Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo. Confermata la formula gradita dal pubblico che consentirà di trascorrere un week-end unico e ricco di appuntamenti e che condurrà a conoscere “sul campo” la nuova annata di uno dei più grandi vini del mondo.
Il nostro Barolo sarà in degustazione alla Cantina Comunale di Castiglione Falletto. Qui infatti sarà ospitato il banco d’assaggio dei diversi cru che caratterizzano il territorio comunale che sarà affiancato dalle degustazione di approfondimento di diverse annate.
Alle 15.30 di domenica 23 aprile degustazione guidata “I diversi cru del Barolo 2012 di Castiglione Falletto” a Castiglione Falletto – Relatore Gianni Fabrizio. In degustazione: Barolo Bricco Fiasco 2012 Azelia Barolo Scarrone 2012 Bava Barolo Pernanno 2012 Cascina Bongiovanni Barolo Rocche di Castiglione Falletto 2012 Monchiero F.lli Barolo Bric del Fiasc 2012 Scavino PaoloBarolo Parussi 2012 Sordo Giovanni.