Bava, con Exclusive Brands Torino, sarà a Washington il 15 ottobre 2016 al gala annuale della Niaf.
La National Italian American Foundation è una organizzazione che ha lo scopo di «preservare l’eredità e la cultura italo-americana, promuovere ed ispirare una immagine positiva degli italo-americani, e rafforzare i collegamenti tra gli Stati Uniti e l’Italia». Ogni anno in autunno Niaf organizza un gala per sostenere le proprie attività, e il Piemonte è stato invitato come “Regione d’onore”.
Ad introdurre la serata sarà l’ambasciatore italiano negli Stati Uniti, Armando Varricchio.
La delegazione piemontese illustrerà le opportunità legate alla cultura e al turismo, che nel corso del 2015 ha registrato un aumento del 10% delle presenze dagli Stati Uniti, ma anche all’eccellenza in molti campi produttivi, come quelli dove operano i marchi del network Exclusive Brands Torino (insieme a Bava anche Allure, Altec, Costadoro, Gelati Pepino, Guido Gobino, Mattioli, L’Opificio, Oscalito, Peyrano, Pininfarina Extra, Quagliotti, Relais San Maurizio e Tonatto Profumi).
La collaborazione tra il Piemonte e la Niaf proseguirà fino alla fine dell’anno, e avrà un appuntamento conclusivo il 13 novembre prossimo, quando a Grinzane Cavour e Philadelphia si terrà in contemporanea un’asta di beneficenza dei tartufi d’Alba, che raccoglierà fondi per le attività della Foudation.
I vini Bava saranno presentati anche nell’autorevole vetrina di Expo Italiana, al Marriott Wardman Park Hotel di Washington, sabato 15 ottobre dalle 9 alle 16.
http://www.niaf.org/events/niaf-41st-anniversary-gala/#ad-image-3