La grande tradizione enologica di una delle più vocate regioni d’Italia, il Piemonte, arriva a Maison&Objet con l’azienda Bava, fondata nel 1911.

Il Barolo nell’espressione di un cru eccezionale, Scarrone, e la Barbera d’Asti si fanno bandiera del gusto di Langhe e Monferrato.

Dagli anni Settanta Bava ha acquisito la Giulio Cocchi, rinomata per la produzione di aperitivi a base di vino, Vermouth e spumanti metodo italiano e metodo classico Alta Langa Docg riconosciuti tra le eccellenze internazionali.

Maison&Objet Paris, il salone del lifestyle accreditato a livello mondiale, nell’edizione dal 6 al 10 settembre accoglie EBT Exclusive Brands Torino, il network di marchi e prodotti d’eccellenza dell’Unione Industriale Torino, per lo sviluppo e la promozione sui mercati internazionali di cui Bava fa parte sin da 2011.

L’area espositiva di EBT è suddivisa in sei aree tematiche: Food, Gioielli, Estetica, Moda, Design e architettura, sartoria, Tecnologia e Ospitalità. Un percorso che si snoda attraverso il complesso mondo dell’Italian Lifestyle, sinonimo di attenzione al dettaglio e qualità impeccabile, arricchito da una degustazione di classe , per creare un’esperienza ancora più coinvolgente.

Le sei aree tematiche sono state anticipate dal nuovo sito web di Exclusive Brands Torino www.exclusivebrandstorino.com, centro di una strategia digitale che mira a promuovere online il marchio EBT e quelli di ogni azienda parte del network.

Recentemente, tre nuovi partecipanti sono stati accolti in EBT, raggiungendo il numero di 19 aziende rappresentanti le eccellenze torinesi.