Il Barolo Cru Scarrone Bava 2011 sarà in degustazione il 25 aprile alla manifestazione “I grandi terroir del Barolo”, evento ideato da Go Wine e promosso in collaborazione con la Cantina Comunale di Castiglione Falletto e la Bottega del Vino di Serralunga d’Alba.
Sabato 25 aprile 2015 dalle 11 alle 19 la Cantina Comunale di Castiglione Falletto ospiterà il banco d’assaggio dei diversi cru.
E’ una vera e propria anteprima, un’occasione unica per gli enoappassionati che possono approfondire le loro conoscenze durante i momenti di degustazione, ma anche per i curiosi che vogliono conoscere meglio segreti e caratteristiche di un grande vino come il Barolo, apprezzare la ricchezza e unicità dei terroir del vitigno nebbiolo.
Il programma prevede banco d’assaggio, degustazioni di approfondimento, abbinamenti enogastronomici nei ristoranti della zona.
Inoltre, le strutture ricettive dei singoli paesi realizzeranno proposte mirate per l’occasione e per fornire un’accoglienza indimenticabile nella Langa del Barolo.